CHI SIAMO

La Casa d’Aste Mercatino del Gioiello di Santori Giuseppina si trova in Italia, ad Ascoli Piceno, nelle Marche.

La titolare della ditta Mercatino del Gioiello ha iniziato 30 anni fa, per passione, dando vita ad un’attività che si occupa di gioielli nuovi, gioielli rigenerati e gioielli vintage, in oro e in argento, propri e di altri. 

La varietà e la bellezza dei pezzi recuperati ha fatto nascere l’idea di aprire la Casa d’Aste.

Grazie anche alla sua attività di Compro Oro, La Casa d’Aste Mercatino del Gioiello riesce a trovare, per i suoi clienti, pezzi unici ed introvabili.

La Casa d’Aste vende inoltre oggetti antichi reperiti e selezionati con particolare attenzione dalla titolare, appassionata estimatrice delle tradizioni e delle bellezze artistiche italiane.

La titolare stessa progetta anche oggetti di arredamento, consistenti nell’assemblaggio di elementi antichi e moderni, uniti in un connubio originale e unico.

La Casa d’Aste Mercatino del Gioiello vende anche quadri antichi e contemporanei, complementi d’arredo e oggettistica varia antica e moderna.

Vi invitiamo a seguirci nelle nostre aste future, perché stiamo organizzando aste di varia tipologia. Susciteremo il vostro interesse e cattureremo la vostra attenzione!

Per ulteriori informazioni su di noi e sui nostri prodotti, visitate il nostro store online www.mercatinodelgioiello.it

 

CONTATTI

[email protected]

tel. Fisso 0736 656210
tel. Cell 3516809552
Viale Benedetto Croce n.48
63100 – Ascoli Piceno (Italia)

Sito web: www.mercatinodelgioiello.it  
[email protected]

WhatsApp
Invia